Koala Volley

Informazioni Minivolley: Grazioli Claudio – 3388001114 – koala.volley@tin.it
Propaganda: Monica Grazioli – 3386932567 – fiorepo@libero.it
Open: Fontaneto Manuela – lafranka@libero.it
Il Gruppo Sportivo nasce ufficialmente nel 1987 dopo un periodo di gestazione seguito alla presenza, nella conduzione delle attività oratoriale delle Suore Salesiane. A seminare il “germe” della pallavolo è stata appunto una suora, suor Daniela REI, giunta a Fontaneto nel 1985, che ha guidato il gruppo sino alla prima stagione di vera e propria attività “ufficiale” in ambito PGS (Polisportive Giovanili Salesiane) con formazioni femminili nelle Categorie minivolley e Under 14. I risultati sportivi, come in quasi tutti gli esordi, non sono stati particolarmente entusiasmanti, ma l’esperienza vissuta, la possibilità di conoscere altre persone , visitare posti nuovi, nel nome e per mezzo dello sport, è sicuramente piaciuta e quindi si decide di proseguire nell’avventura.