Mensa Scolastica

Scheda del servizio

Si avvisa che è on line il sito della ditta Dussmann per la mensa scolastica; per collegarsi cliccare il link più sotto nella pagina.
Il genitore che ha richiesto l’iscrizione dovrà accreditarsi cliccando sulla freccia verde della sezione “Stato presenze e pagamenti” e quindi sul link “clicca qui per accedere all’area riservata”; si aprirà una nuova pagina internet e, al primo accesso, si dovrà cliccare su “Registrati” inserendo i dati richiesti e scegliendo una username e password a piacimento; completata la registrazione si riceverà una email di conferma e si potrà rientrare utilizzando i dati scelti, per ricaricare con carta di credito, per controllare la posizione di credito/debito, i pasti consumati dai figli e le ricariche effettuate.
Il codice Pan di cui si è in possesso vale solo per la ricarica presso l’edicola di Piazza San Rocco. Verrà a breve consegnata a scuola una brochure informativa con il codice PAN.
Nel caso che, rientrando dopo essersi autenticati, non si visualizzi il nome dei figli, è necessario inviare una email segnalando il problema a: info.scuole@dussmann.it o telefonare al call center: 02.91518.240 orario da Lun a Ven - dalle 9:00 alle 12:00

Responsabile S.ra Anna Rita Grazioli
Indirizzo Piazza della Vittoria, 2